Letto in legno, imbottito, circolare o contenitore come sceglierlo? La giusta scelta sarà fatta partendo dalle vostre esigenze abitative, ma attenzionando l'ambiente in modo da poterne trarne ogni potenzialità.

Letti in legno: dal design naturale potete sceglierlo tra mille varianti e modelli, dimensioni e composizioni di arredamento adatte ad ogni tipo di spazio. La camera da letto sarà l'ambiente che dovrà avvolgervi con sensazioni uniche di benessere e serenità, calore e familiarità ed importante quindi curare sia l'insieme che i particolari del letto che vi accompagnerà per la vita.

Letti imbottiti: le imbottiture con la sinuosa formosità vi avvolgerà con una gamma di prodotti ampia e moderna per soddisfare le scelte più esigenti, capace di esprimere il tuo gusto estetico accostando stile e armonia.

Letti circolari: a riempire la notte c'è lui che unisce la figura senza angoli da chi ne ha ben quattro.

E' possibile sceglierlo in diverse misure e con testiera in materiali diversi. Ma attenzione la scelta degli elementi va sempre proporzionata all'ambiente.

Complementi notte

Ad accompagnare l'elemento principe delle camere ci pensano i complementi di arredo, ordinariamente comò e comodini. I materiali utilizzati possono essere uguali a quelli del letto o affiancati per contrasto,

i colori si coordinano con il letto ed insieme non sfigurano ma diventano complementari.

Armadio

Battente, scorrevole o complanare è elemento più difficile da collocare in camera da letto. La giusta progettazione deve evitare di renderlo ingombrante ma farlo diventare un elemento armonico con l’ambiente.

Cabine armadio

A piedi scalzi e con l'asciugamano addosso, dopo una doccia rigenerante siamo pronti per scegliere il vestito per la nostra serata fuori ci avviciniamo alla cabina armadio. L'arredamento qui non si tralascia, deve essere armonioso e ben riposto. Esistono differenti soluzioni per tutte le misure come per esempio le cabine armadio anche in mansarda. Progettata a seconda dei gusti, inseriamo mensole, aste, cassetti, porta cravatte, ante della misura e della larghezza preferita e se volete attrezziamo la parete tenendo tutto a giorno; saranno i vostri vestiti ad arredare la stanza.